🧠Gestione Squadra
Ogni Giornata (G) è suddivisa in più Turni (T1, T2, T3...), ciascuno corrispondente a un blocco di partite giocate nello stesso giorno. Questa struttura ti permette di intervenire sulla formazione tra un Turno e l’altro.
Nessuna sostituzione automatica
Le sostituzioni non sono automatiche. Se un giocatore che hai schierato nell’undici titolare non gioca o ottiene un punteggio che non ti soddisfa, dovrai essere tu a sostituirlo.
Per questo motivo, è importante schierare la formazione tenendo conto della distribuzione dei Turni, posizionando i giocatori in modo strategico tra campo e panchina
Cosa puoi fare tra un Turno e l’altro
Tra l’ultima partita disputata in un Turno e la prima di quello successivo puoi:
Sostituire un titolare con un giocatore in panchina, a patto che il giocatore in panchina non sia ancora sceso in campo.
Modificare il Capitano, scegliendone uno che non è ancora sceso in campo.
Modificare il modulo di gioco, se compatibile con i giocatori disponibili
Tutte le modifiche devono essere completate prima dell’inizio del Turno successivo. Puoi anche annullarle, purché il nuovo Turno non sia ancora iniziato.
Panchina
Quando effettui una sostituzione:
Il giocatore che entra otterrà punti regolarmente
Il giocatore che esce vedrà il suo punteggio azzerato
Al termine della Giornata (G) sarà il punteggio dei giocatori in campo e dell’allenatore a determinare il totale della squadra Kickest.
Capitano
Il punteggio del Capitano viene moltiplicato per 1,5
Il Capitano può essere cambiato tra un Turno e l’altro, a condizione che il nuovo selezionato non abbia ancora giocato.
Last updated